Articoli relazionati:
–> Primo giorno ad Istanbul
–> Dovete vederla di nuovo – Hagia Sofia
–> I veri dervisci rotanti
–> Istanbul non è pericolosa!
–> Ristoranti consigliati ad Istanbul
Articoli relazionati:
–> Primo giorno ad Istanbul
–> Dovete vederla di nuovo – Hagia Sofia
–> I veri dervisci rotanti
–> Istanbul non è pericolosa!
–> Ristoranti consigliati ad Istanbul
Ciao, complimenti per il sito. Io ed una mia amica pensavamo di alloggiare in questo quartiere piuttosto che a Sultanahmet. Cosa consigliate? Potrebbe essere scomodo per visitare la città? Sarebbe il Bada Bing hostel, sulla mappa sono 15 min a piedi da piazza Taskim.
Ciao e complimenti per il sito originale e ricco di informazioni approfondite. Siamo rimasti colpiti dalla vostra descrizione dellle zone di Fener e Balat. Noi arriveremo a Istanbul venerdì prossimo e dobbiamo ancora decidere in quale quartiere pernottare ma ci chiediamo se con due bambini molto piccoli (uno di 2 anni e una di 5 mesi) e pochi giorni a nostra disposizione (4 notti soltanto) quelle zone non siano troppo distanti dai punti di interesse che non possiamo perdere nella nostra pur breve visita. In altri termini: che cosa considerereste “imprendibile” a Istanbul in una visita da 4 giorni e da dove è più semplice spostarsi con due bambini piccoli che porteremmo con marsupio e passeggìno per tutto il tempo?
salve,visto che vorrei soggiornare in zona Beyoglu potete darmi qualche suggerimento per raggiungere il centro di Sultanamet in tram, è possibile inoltre raggiungerlo a piedi quanto dista?
Ho appena finito di leggere “Il Museo dell’innocenza” di Pamuk e vorrei conoscere il vostro parere sul museo Masumiyet Müzesi da poco inaugurato nel quartiere di Kukurcuma.
Complimenti per il blog
Riccardo
Buongiorno,
visto che vorrei evitare di soggiornare in Sultanamet, aveti qualche Hotel, ottimo rapporto qualita’ prezzo in zona Beyoglu?
Grazie molte.
il 19 di aprile saremo a Istanbul.Sapete dirmi come ci si sposta da Taksim a sultanamet? grazie.
Da Taksim si prende il ‘Tunel’ fino a Karaköy e da li si prende il tram fino a Sultanahmet.